Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The young Pope - Serie TV (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Redeyes • 20/01/17 09:56
    Segretario - 971 interventi
    Grande esordio nel mercato statunitense per il giovane papa di Sorrentino.

Di seguito il link all'articolo:

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/01/18/news/record_di_ascolti_in_usa_per_the_young_pope_-156335797/
  • B. Legnani • 26/05/17 18:10
    Pianificazione e progetti - 15297 interventi
    E' morto Toni Bertorelli.

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/morto-toni-bertorelli-caratterista-e-cardinale-con-sorrentino/ar-BBBy5LA?li=AAaxHVJ&ocid=spartandhp
    Ultima modifica: 26/05/17 18:10 da B. Legnani
  • Raremirko • 27/05/17 23:02
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Accorsi non è accreditato neanche su imdb...
  • Lucius • 11/07/18 08:34
    Scrivano - 9052 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Accorsi non è accreditato neanche su imdb...
    Lo è..
  • Schramm • 31/12/22 12:10
    Scrivano - 7850 interventi
    mi maledico per aver sempre snobbato questa serie. sono appena al terzo episodio e mi sento di dire che qua sorrentino si supera di interstatali. mi sono bastati i primi minuti per capire che da lì in avanti capolavoro sarebbe stata una parola che mi avrebbe accompagnato ogni 10'. e non mi sono sbagliato, anche solo per il geniale uso antifrastico e spiazzante della musica. uno che mi piazza maceo plex durante una crisi di fede e una disperatissima supplica a dio, beh io come minimo lo adoro. e che olio d'oliva extravergine di immensa qualità ha ricavato spremendo orlando e law assieme! mi sento particolarmente fortunato ad avere davanti ancora 7 episodi.
  • Didda23 • 2/01/23 01:54
    Compilatore d’emergenza - 5810 interventi
    Fai bene a rimarcare la strepitosa scelta dei pezzi della OST. Grande serie, si.
  • Schramm • 2/01/23 11:41
    Scrivano - 7850 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Fai bene a rimarcare la strepitosa scelta dei pezzi della OST. Grande serie, si.
    Il meglio della neoclassica (part, gorecki) col meglio dell'elettronica (trentemoller, labradford, isan, maceo plex),  e di mezzo il cantautorato nazional popolare, assestati sempre laddove non te li aspetteresti. anche solo perciò sorrentino andrebbe tenuto in palmo di mano. E sempre giocando di antinomie: non so quanto sia accidentale o voluto,  ma quanto meraviglioso è che uno che di cognome fa legge viene chiamato a incarnare chi le sovverte tutte?

Ultima modifica: 2/01/23 11:56 da Schramm