Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Francamente mi aspettavo di trovare già dei commenti....Un film assolutamente da non sottovalutare,anzi assolutamente da vedere.La trama è di quanto più semplice si possa raccontare:Tramite i mezzi di comunicazione video,viene trasmesso un segnale subliminale che frigge il cervello inducendo ogni essere umano alla follia omicida .
Sì tutto quà,può sembrare scarno e banale,ma vi posso assicurare che hanno lavorato bene;certo niente di eccezionale,ma intelligentemente modesto,sintetico ma genuino,lineare ma costante,ed un finale che io...ho gradito .Quasi un Cult...quasi.
Zender • 11/06/09 10:32 Capo scrivano - 48949 interventi
Non capisco... Commenti ce ne sono 3, e si va dall'1 e mezzo al 3. Significa che inosservato non è passato...
Schramm ebbe a COMMENTARE: (...)
... sto cripto-remake di Impulse misto The crazies si son messi addirittura in tre a scriverlo e a dirigerlo, riuscendoci poco e male ed evidentemente convinti che lo spettatore sia sempre e comunque un babbeo ad alto tasso di turlupinabilità. Script-emmenthal annacquato da inserti umoristici opportuni quanto i testimoni di Geova di prima mattina
Concordo su tutta la linea, e mi permetto di mettere in rilievo questa sincera opinione!
Daniela, Blobbvideo
Anthonyvm
Schramm, Elsup, Puppigallo
Brainiac, Mdmaster
Undying, Rufus68