Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 11/10/12 13:22 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Oh Grey, ma non commenti più?
In questi giorni ogni tanto vado a vedere se c'è qualcosa di tuo, ma nisba... Spero che sia solo un periodo passeggero di "stanchezza" cinematografica o magari di superlavoro, dato che non si vive di solo cinema, purtroppo.
Spero comunque di leggerti di nuovo e molto presto. Ciao
Greymouser • 11/10/12 19:13 Call center Davinotti - 561 interventi
Ciao, carissima.
E' la seconda che hai detto: superlavoro. La stanchezza mentale (mentale, certo, perchè non lavoro in miniera) dovuta a pressioni di particolare intensità, e che ti toglie l'energia di scrivere anche 4 righe.
Certo, alla fine prevarrà un sano spirito di adattamento e allora tornerò ad esser più presente.
Nel frattempo non posso che ringraziarti del gentilissimo pensiero, e rassicurare che il sito lo seguo sempre, anche solo da "osservatore", e che qualche film lo sto guardando ancora, mgari andando a spulciare proprio fra i tuoi commenti :)
tra gli altri, il film ricorda anche il misconosciuto e poco visto la spensierata guerra dei bambini (un antesignano de mamma ho perso l'aereo, ma ambientato a scuola), in chiave ovviamente ultraviolenta. somaticamente il protagonista ricorda dexter. il film è molto carino, anche se poteva azzardare molto di più, date le coordinate.
Schramm
Greymouser
Daniela