Discussioni su Sweet november - Dolce novembre - Film (2001)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 13/01/15 19:52
    Consigliere - 25943 interventi
    Mco, nel tuo commento hai (giustamente) citato il film originario di Robert Ellis Miller. Mi ha riportato alla mente un suo film che trovai bellissimo e che e scomparso irrimediabilmente nell'oblio, lo struggente L'urlo del Silenzio (coevo, appunto, di Dolce Novembre)
  • Claudius • 13/01/15 19:54
    Servizio caffè - 213 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Mco, nel tuo commento hai (giustamente) citato il film originario di Robert Ellis Miller. Mi ha riportato alla mente un suo film che trovai bellissimo e che e scomparso irrimediabilmente nell'oblio, lo struggente L'urlo del Silenzio (coevo, appunto, di Dolce Novembre)

    Lo conosco di nome, ma come dicevi è caduto nell'oblio.
    Ieri con una collega parlavamo di Anonimo veneziano
  • Mco • 13/01/15 23:22
    Risorse umane - 9970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Mco, nel tuo commento hai (giustamente) citato il film originario di Robert Ellis Miller. Mi ha riportato alla mente un suo film che trovai bellissimo e che e scomparso irrimediabilmente nell'oblio, lo struggente L'urlo del Silenzio (coevo, appunto, di Dolce Novembre)

    Grande Buio, sei sempre una garanzia!
    Convengo in toto sull'oblio di cui fai cenno, incomprensibile data la portata del film in questione. Ottimi interpreti (ricordo soprattutto un'eccellente Sandra Locke) immersi in un plot tanto disperato quanto struggente.
    Complimenti per aver (ri)tirato fuori quelle sensazioni!