Discussioni su Stolen - Film (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/09/13 DAL BENEMERITO DIGITAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo, Rambo90, Saintgifts, Piero68
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela, Nando

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 5/11/13 17:05
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Senza un perché...

    SPOILER sparsi:

    a) sono una bella bionda ex rapinatrice ora barista in un bar frequentato da poliziotti. Rivedo il mio compare dopo otto anni e non gli chiedo dove sono finiti i 10 milioni di dollari frutto del colpo in banca che aveva con sé prima che lo arrestassero? Così, senza cattive intenzioni, giusto per curiosità, io glielo chiedo...
    b) sono un bastardo fuori di testa disposto ad ammazzare una ragazzina pur di mettere le mani sui 10 milioni e vendicarmi del mio ex compare, responsabile di tutte le mie disgrazie. Rapisco la pupetta e, prima di rinchiuderla nel bagagliaio nel mio taxi, lo cospargo di stelline fosforescenti? Col cavolo, mica sono Mary Poppins...
    c) sono un babbo disperato che deve trovare dieci milioni di dollari in tre ore. Per fortuna sono anche il migliore rapinatore degli USA, e durante gli otto anni passati in carcere invece di fare le parole crociate ho studiato nei minimi dettagli un furto di lingotti d'oro, così tre ore bastano ed avanzano
    c) sono la polizia di New Orleans ed ho arruolato nelle mie fila poliziotti scartati da quella di Miami (avete presente Dexter?), ma possibile che non riesca a trovare un pezzo d'oro grosso come un pugno nel cassone di un camion che ho fermato dopo la rapina?
    E' possibile, è possibile...
    d) sono Nicholas Cage e faccio un fottio di film, così che - per una questione di probabilità statistica - ogni tanto ne azzecco pure qualcuno buono. Leggo copioni nuovi ogni sera. Secondo voi, prima o dopo essermi addormentato? Faccio fatico a ricordarmelo...
    Ultima modifica: 6/11/13 09:24 da Daniela