Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 12/09/10 20:18 Capo scrivano - 49273 interventi
Quindi, al massimo cambia il titolo in inglese, in "Scooby Doo meets Batman", ma non puoi cancellare questa scheda, perchè io ho recensito il DVD, non la serie completa del 1972 (cosa che ho già fatto, almeno credo), Zender!
Zender • 13/09/10 11:47 Capo scrivano - 49273 interventi
D'accordo. Allora scrivimi una cosa da mettere nelle note che spieghi che fa parte della serie, perché non capisco che razza di serie sia...
Comunque occhio che non è necessariamente detto che se esiste in dvd si può inserire. Escono dvd anche di un sacco di trasmissioni tv che noi non mettiamo, per dire.
124c • 13/09/10 12:09 Contatti col mondo - 5196 interventi
Zender ebbe a dire: D'accordo. Allora scrivimi una cosa da mettere nelle note che spieghi che fa parte della serie, perché non capisco che razza di serie sia...
Comunque occhio che non è necessariamente detto che se esiste in dvd si può inserire. Escono dvd anche di un sacco di trasmissioni tv che noi non mettiamo, per dire.
Certo, lo so. Mica ho recensito, ad esempio, i singoli DVD, con due episodi alla disco, di Spectacular Spider-man (la serie animata dell'Uomo Ragno del 2008, recentemente conclusasi con la fine della seconda stagione) che sono usciti, ho solo dato un'opinione complessiva della serie e basta!
Modo
124c