Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 13/03/17 17:25 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Grazie Galbo per la segnalazione.
Ho avuto qualche dubbio all'inizio del primo capitolo (legato per lo più a Garfield che continua a non convincermi e all'eccessiva cripticità di certi passaggi), ma poi ha catturato l'interesse e non mi ha mollato più fino all'epilogo.
Certo, santa polenta, che quadretto offre della polizia, marcia dai capoccioni in giù: più che combattere la malavita, sia pure con metodi discutibili, ne è parte organica.
Daniela ebbe a dire: Grazie Galbo per la segnalazione.
Ho avuto qualche dubbio all'inizio del primo capitolo (legato per lo più a Garfield che continua a non convincermi e all'eccessiva cripticità di certi passaggi), ma poi ha catturato l'interesse e non mi ha mollato più fino all'epilogo.
Certo, santa polenta, che quadretto offre della polizia, marcia dai capoccioni in giù: più che combattere la malavita, sia pure con metodi discutibili, ne è parte organica.
Diciamo che offre qualche motivo per diffidare delle forze dell'ordine Made in Yorkshire:)
Daniela, Hackett
Brainiac, Galbo, Il Dandi, Tarabas