Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il Dandi • 8/03/11 23:35 Segretario - 1486 interventi
Zender: la principessa Ira (von) Furstenberg è schedata in pochissimi film con il nobiliare "von", nella maggiorparte è qui accreditata senza; quando puoi andrebbero unificate per la ricerca.
Markus: devi vederlo tu che ami Ferzetti, qui è proprio straordinario!
Markus • 10/03/11 13:58 Scrivano - 4772 interventi
No, qua non è un bastardo, ma un umile padre di famiglia!
Il Dandi • 10/03/11 14:03 Segretario - 1486 interventi
Colmerò la lacuna. Mi stona sempre un po' vederlo in personaggi positivi, chissà perché, comunque anche qui fa un avvocato senza macchia che si mangia a bocconi il p.m. (Adorf con lo stesso viscidume di Io ho paura.)
Markus • 10/03/11 14:17 Scrivano - 4772 interventi
Il "sommo" in CAMILLA era giovane ma già bravissimo. Il film in questione comunque sta scendendo, per cui a giorni lo vedrò e naturalmente lo commenterò. Un altro "sommo Ferzetti-movie" di pregio è APPASSIONATA.
Uhmmm...probabilmente è riferito al fatto che anziché prima della messa in onda, ho inserito la nota solo dopo che il film era stato trasmesso.
In effetti si può anche cancellare.
B. Legnani • 7/04/20 12:53 Pianificazione e progetti - 15212 interventi
Trivex ebbe a dire: Uhmmm...probabilmente è riferito al fatto che anziché prima della messa in onda, ho inserito la nota solo dopo che il film era stato trasmesso.
In effetti si può anche cancellare.
Enigma risolto.
Grazie.
Alex75 • 7/04/20 16:48 Call center Davinotti - 710 interventi
Il Dandi ebbe a dire: Colmerò la lacuna. Mi stona sempre un po' vederlo in personaggi positivi, chissà perché, comunque anche qui fa un avvocato senza macchia che si mangia a bocconi il p.m. (Adorf con lo stesso viscidume di Io ho paura.)
Credo che sia la prima volta che vedo Ferzetti in un ruolo positivo; concordo con chi sostiene che la prova migliore in questo film sia la sua. Adorf e Pagni, come sempre, si fanno notare, però hanno fatto di meglio altrove. Qui, secondo me, hanno caricato troppo i rispettivi personaggi.
Fauno
Il Dandi, Pessoa
Renato, Mark, Nicola81, Daidae, Motorship, Myvincent, Alex1988, Alex75
Gestarsh99, Rufus68, Noodles
Homesick, B. Legnani, Giùan
Trivex