Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Scusa Lupo, ho visto che hai recensito questo fiilm. Sei riuscito a vederlo in italiano o almeno con sottotitoli? Da che fonte? Io ho comprato il dvd americano ma, per il momento, non mi sono ancora deciso a vederlo anche a causa di mancanza di qualunque sottotitolo che aiuti nella comprensione dei dialoghi. Se l'avessi visto in edizione originale, come ti è parso, si riesce a seguire abbastanza bene?
Lupoprezzo • 3/11/13 02:38 Servizio caffè - 38 interventi
Carissimo,ti rispondo in super-ritardo..cmq sia, sì l'ho visto in originale senza subbi.A mio parere si segue bene,non è molto intricato,anzi è decisamente divertente.Diciamo che per un depalmiano doc come te è indispensabile; o quanto meno intrigante,non fosse altro che per mero completismo
Probabilmente Argento non l'aveva nemmeno visto, ma a me una sequenza del film Depalmiano ne ha ricordata una presente in Suspiria (anche per come si muovono i personaggi in entrambi i casi).
Lupoprezzo
Cotola, Caesars