Discussioni su Madonna Re-invention tour live in Lisbona - Film (2004)

di Vari con Madonna
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/08/10 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 19/05/16 01:14
    Scrivano - 9051 interventi
    Zender, alla regia metterei solo Jamie King.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Jamie_King
  • Zender • 19/05/16 07:51
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Mi pare che sia solo la regia del tour, non delle riprese. Lucius.

    PS: ne approfitto per dirti che il dvd del Rebel heart Tour esce a fine 2016, quindi aspettiamo che esca. Ti passo qui il commento.

    Un'esplosione di energia dissacrante: così si potrebbe definire l'ennesimo tour internazionale di Madonna. La regina incontrastata del pop torna a infiammare le città in cui si è esibita con la sua luce, la sua energia. Ancora una volta sono i simboli cattolici a essere presi di mira: suore svestite in calzamaglia, crocifissi e un balletto a dir poco dissacrante sulla tavola dell'ultima cena di Gesù, sono solo alcune delle pillole di questo immenso show, musicato egregiamente. Emozioni e provocazioni. E' lei, è tornata!
  • Zender • 19/05/16 16:56
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ma puoi farmi un tuo scan della cover?
  • Lucius • 19/05/16 18:37
    Scrivano - 9051 interventi
    Io ancora non lo ho ma l'ho visto per intero qualità eccellente su YouTube prima che i legali di Madonna lo facessero rimuovere.
  • Zender • 19/05/16 20:09
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Allora aspettiamo l'edizione definitiva con copertina corretta e tutto, tanto il commento lo conserviamo qui. Se non l'hai comprata manco tu...
  • Lucius • 19/05/16 21:19
    Scrivano - 9051 interventi
    Ma perchè bisogna acquistare il dvd per poterlo commentare?
  • Zender • 20/05/16 09:02
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ovviamente no, però mi pare che non stiamo parlando di un collezionista qualsiasi, nel tuo caso, e non capisco perché devi commentare una cosa su Youtube già bannata, mettere una locandina malfatta quando ti comprerai quello originale quando uscirà anche da noi. Ripeto, non ho certo intenzione di cancellarti il commento. A me pare uno sfregio per un collezionista, se a te va bene ce ne freghiamo e mettiamo pure na locandinaccia e commentiamo il filmatino su Youtube.
    Ultima modifica: 20/05/16 09:14 da Zender
  • Zender • 20/05/16 19:18
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ma questi sono i manifesti del tour, io devo mettere il dvd, non il tour.

    Comunque a quanto capisco il cd giapponese ha un dvd omaggio con 4 videoclip, non con tutto il concerto.

    Per cui - se è così ma aspetto da te conferme - non capisco che c'entri il concerto, che è tutt'altra cosa e non esiste proprio in dvd da nessuna parte. Da quanto mi par di capire era una cosa altamente illegale e basta (giustamente cancellata e che quindi non possiamo certo tenere).

    http://drownedmadonna.com/rebel-heart-japan-tour-edition-with-cddvd-to-be-released-next-january/20151110