Madonna Re-invention tour live in Lisbona - Film (2004)

Madonna Re-invention tour live in Lisbona
Titolo originale: Madonna Re-invention tour live in Lisbona
Anno: 2004
Genere: musicale (colore)
Regia: Vari
Cast: Madonna

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/08/10 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 25/08/10 19:25 - 3015 commenti

Il rarissimo dvd del Re-invention Tour, è un ottimo concerto con cui Madonna reinventa se stessa e le più significative tappe della sua immensa carriera musicale. Un tour pressochè perfetto sia musicalmente che dal punto di vista scenografico e dei balletti. Madonna, un perfetto animale da palcoscenico incanta e rapisce il pubblico in visibilio con le sue performances camaleontiche e le sue interpretazioni. Imperdibile.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Curiosità Lucius • 25/08/10 19:37
    Momenti cult: Madonna canta Lament (tratto da Evita) seduta sulla sedia elettrica e dopo Vogue interpreta Nobody Knows Me, ballando su un tappeto rotante, seguita dal celebre singolo Frozen, con immagini in bianco e nero di due coppie, una etero e una gay, in atteggiamenti amorosi e ancora interpreta American Life, la canzone con cui la star critica la vita americana e in particolare si schiera contro la guerra in Iraq di Bush; Durante l'esecuzione si susseguono immagini di guerra e morte ed una sfilata ironica di modelli vestiti da militare o personaggi religiosi, al termine sugli schermi appare un sosia di Saddam che dà un bacio sulla guancia a Bush.
  • Discussione Lucius • 19/05/16 01:14
    Zender, alla regia metterei solo Jamie King.
  • Discussione Zender • 19/05/16 07:51
    Mi pare che sia solo la regia del tour, non delle riprese. Lucius.

PS: ne approfitto per dirti che il dvd del Rebel heart Tour esce a fine 2016, quindi aspettiamo che esca. Ti passo qui il commento.

Un'esplosione di energia dissacrante: così si potrebbe definire l'ennesimo tour internazionale di Madonna. La regina incontrastata del pop torna a infiammare le città in cui si è esibita con la sua luce, la sua energia. Ancora una volta sono i simboli cattolici a essere presi di mira: suore svestite in calzamaglia, crocifissi e un balletto a dir poco dissacrante sulla tavola dell'ultima cena di Gesù, sono solo alcune delle pillole di questo immenso show, musicato egregiamente. Emozioni e provocazioni. E' lei, è tornata!
  • Discussione Zender • 19/05/16 16:56
    Ma puoi farmi un tuo scan della cover?
  • Discussione Lucius • 19/05/16 18:37
    Io ancora non lo ho ma l'ho visto per intero qualità eccellente su YouTube prima che i legali di Madonna lo facessero rimuovere.
  • Discussione Zender • 19/05/16 20:09
    Allora aspettiamo l'edizione definitiva con copertina corretta e tutto, tanto il commento lo conserviamo qui. Se non l'hai comprata manco tu...
  • Discussione Lucius • 19/05/16 21:19
    Ma perchè bisogna acquistare il dvd per poterlo commentare?
  • Discussione Zender • 20/05/16 09:02
    Ovviamente no, però mi pare che non stiamo parlando di un collezionista qualsiasi, nel tuo caso, e non capisco perché devi commentare una cosa su Youtube già bannata, mettere una locandina malfatta quando ti comprerai quello originale quando uscirà anche da noi. Ripeto, non ho certo intenzione di cancellarti il commento. A me pare uno sfregio per un collezionista, se a te va bene ce ne freghiamo e mettiamo pure na locandinaccia e commentiamo il filmatino su Youtube.
    Ultima modifica: 20/05/16 09:14 da Zender
  • Discussione Zender • 20/05/16 19:18
    Ma questi sono i manifesti del tour, io devo mettere il dvd, non il tour.

Comunque a quanto capisco il cd giapponese ha un dvd omaggio con 4 videoclip, non con tutto il concerto.

Per cui - se è così ma aspetto da te conferme - non capisco che c'entri il concerto, che è tutt'altra cosa e non esiste proprio in dvd da nessuna parte. Da quanto mi par di capire era una cosa altamente illegale e basta (giustamente cancellata e che quindi non possiamo certo tenere).