Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Non credo che un semplice copia/incolla possa essere un problema insormontabile, in alternativa si rischia che le schede di un cast di un film sia costituito da nomi secondari
Su certi film, Galbo, ho notato un cast chilometrico e il copia e incolla da IMDB impone anche la pulizia dell'elenco dai ruoli.
Per me l'importante è (oltre a guardare bene il film..) cercare di non trascurare il punto perché alcune volte ho visto film dal cast semplice semplice dove mancavano personaggi abbastanza rilevanti.
E' per questo motivo che segretamente spero sempre che il film l'abbia già inserito qualcuno. Per me copiare e incollare rappresenta una noia quasi mortale essendo anche parecchio pigro. A mia discolpa posso solo dire che li ho copiati in ordine, senza avere la minima idea dell' importanza degli attori.
Per me l'importante è (oltre a guardare bene il film..) cercare di non trascurare il punto perché alcune volte ho visto film dal cast semplice semplice dove mancavano personaggi abbastanza rilevanti.
infatti il punto è proprio quello
Zender • 16/12/13 07:30 Capo scrivano - 49231 interventi
Dunque, facciamo chiarezza. Quello che ho sempre chiesto è una cosa sola: si copino e INCOLLINO i nomi da Imdb, possibilmente fino ai primi 10 (ma non è un obbligo). Ora, càpita che Imdb una volta su 10 (circa) metta il cast in ordine non di importanza: se uno conosce gli attori magari si ricordi di invertire l'ordine dei primi, in caso contrario lasci così com'è.
Fatto questo, tutto il resto è a totale discrezione di chi inserisce, e se uno vede che manca qualche nome che ci tiene che ci sia lo segnali nel forum e lo inseriamo, ma chiedere di più a chi inserisce una scheda non lo voglio e non lo faccio, anche perché non tutti conoscono poi le facce degli attori e nonnè cosa richiesta. Il nostro database non ha mai avuto (né mai avrà) la pretesa di essere completo. Né per quanto riguarda i film (ci sono anche lacune importanti) né per quanto riguarda i cast. I cast completi farebbero pure sballare la grafica delle pagine. Una volta che ci sono 15, 20 nomi basta e avanza. Per tutto il resto esistono le correzioni.
Zender • 17/12/13 14:39 Capo scrivano - 49231 interventi
Ruber, perché continui a chiamarmi qui? Se non rispondo significa che non ne so nulla, no?
Zender ebbe a dire: Ruber, perché continui a chiamarmi qui? Se non rispondo significa che non ne so nulla, no?
Ma noon avevi visto il primo capitolo in sala?
Zender • 17/12/13 15:09 Capo scrivano - 49231 interventi
Assolutamente no.
Dusso • 18/12/13 08:49 Archivista in seconda - 1974 interventi
Qualcuno che lo ha visto mi può dire se conviene vederlo in 3D o se ne puo' fare a meno? che poi io farei proprio meno di vederlo proprio ma "purtroppo" mi tocca nel senso che non è proprio il mio genere di film
Io aggiungerei ancora un proprio, solo per sicurezza (scherzo). L'ho visto in 2D, ma qualcosa mi dice che la lunga scena dei nani nelle rapide possa essere spettacolare in 3D (sembra ideata apposta). Per il resto, non saprei.
Dusso • 18/12/13 17:35 Archivista in seconda - 1974 interventi
Puppigallo ebbe a dire: Io aggiungerei ancora un proprio, solo per sicurezza (scherzo). L'ho visto in 2D, ma qualcosa mi dice che la lunga scena dei nani nelle rapide possa essere spettacolare in 3D (sembra ideata apposta). Per il resto, non saprei.
Lucius
Fabbiu, Rigoletto, Vito, Pinhead80, Jena, Yari
Belfagor, Metuant, Pigro, Magerehein
Viccrowley, Galbo, Capannelle, Yamagong, Mutaforme, Von Leppe, Ryo, Minitina80, Giufox
Puppigallo, 124c, Xamini, Greymouser, Piero68, Tarabas
Vitgar, Magi94
Domila1