Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 13/10/12 21:14 Scrivano - 9053 interventi
Zender io ho il 45 giri de "Le nuove avventure di Arsenio Lupin", di cui non trovo tracce su internet, trattasi del seguito di questo film o cosa?
Zender • 14/10/12 10:05 Capo scrivano - 49231 interventi
Dovrebbe essere una serie tv.
Lucius • 13/10/13 17:48 Scrivano - 9053 interventi
Non ne ho trovato traccia alcuna.Potrebbe trattarsi di un remake o di un aka?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Lucius • 13/10/13 20:17 Scrivano - 9053 interventi
Grazie, ma quelli che tu chiami tarocchi a volte son più belli degli originali.
Risolto l'arcano.
Zender • 13/10/13 20:50 Capo scrivano - 49231 interventi
Mai detto il contrario, pienissimo il mondo della musica di cover che superano l'originale, scherziamo? Ciò non toglie che restino dei "tarocchi" e che sarebbe sempre bene precisare che sono delle cover. Hanno minore importanza "storica", se vogliamo (salvo rarissimi casi) ma possono essere rifacimenti stupendi, nella musica come nei film.
Lucius • 13/10/13 20:51 Scrivano - 9053 interventi
Lo farò se me ne accorgerò, altrimenti ci penserà l'esperto :)
Zender • 13/10/13 20:55 Capo scrivano - 49231 interventi
Eh, sarebbe bene che l'esperto non dovesse sempre cercare ecco, anche perché esperto non è, se è quello che pensiamo noi... Nel senso che spesso una breve ricerca su internet ti permette di capirlo se è una cover o no. Si digita il titolo dela canzone e del tuo autore e entro due tre siti capisci di cosa si tratta. Penso sia una cosa che possa interessare anche te che i dischi li hai, se si tratti della versione originale o di un rifacimento, dopotutto. Poi certo, l'obbligatorietà della ricerca non posso metterla, d'accordo.
Lucius • 13/10/13 21:01 Scrivano - 9053 interventi
Daniela
Giùan, Il Gobbo, Puppigallo