Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 20/05/14 00:06 Scrivano - 9053 interventi
Fauno, per caso mi sai dire il titolo della versione in spagnolo che avevi avvistato all'orizzonte:)?
Zender • 20/05/14 07:10 Capo scrivano - 49040 interventi
Vediamo se risponde, poi cancelliamo la scheda che non ha senso di esistere.
Dusso • 20/05/14 08:28 Archivista in seconda - 1940 interventi
Circola una versione cut di 74 minuti in lingua spagnola e per di più con low audio. Deduco sia un passaggio televisivo. Dovrei chiedere a chi ne è in possesso. Datemi qualche giorno supplementare per provare a contattarlo. FAUNO.
Zender • 20/05/14 14:18 Capo scrivano - 49040 interventi
OK, aspettiamo qualche giorno prima di eliminarlo. Prolunghiamogli l'agonia...
La profanazione è da umatic televisivo spagnolo (non registrazione) col titolo La profanación, passaggio della prima volta su TeleCinco il 1/4/1991.
Ecco la risposta trasmessa telematicamente a me.
Per Dusso: non l'hanno manco al CSC? Io non l'ho mai richiesta e non lo so, anche se Longo mi piace. FAUNO.
B. Legnani • 21/05/14 17:45 Pianificazione e progetti - 15234 interventi
Lucius ebbe a dire: Non capisco perchè si debba cancellare la scheda, allora cancelliamo tutti gli stand-by.
Se non l'avessi aperta non avremmo mai avuto queste preziose informazioni da Fauno.
Ovviamente mi attengo alle decisioni di Zender, ma dissento in todo, voglio dire togliamo anche l'opzione di aprirle allora..
Lucius, se dessimo luce verde a tutti gli standby, avremmo migliaia di titoli in più.
Si è deciso, a mio modo in modo equo, di mettere in standby solo i film che si ritiene probabile che vengano visti presto.
Zender • 21/05/14 18:17 Capo scrivano - 49040 interventi
Gli standby servono solo per i film che si è certi di vedere a breve (quindi in tv) e per quelli che hanno eventuali location con fotogrammi. Puoi dissentire, nessun problema, ma lo si è deciso da tempo. Quando mi accorgo di uno standby così lo cancello.
Fauno
Lucius
Deepred89
Cotola