Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ottimo film che ho rivisto con molto piacere denso di suspence con ambientazioni sinistre e misteriose.
Depp mi piace molto quando veste i panni del pseudo investigatore, negli ultimi anni si è dato più a commedie leggere e questo ha fatto si che abbia visto meno i suoi film, lo preferisco attorniato da nebbie e mistero, come lo fu in "La vera storia di Jack lo squartatore" altro film in cui l'ho apprezzato molto.
Zender • 27/02/15 07:47 Capo scrivano - 49285 interventi
Effettivamente Depp negli ultimi tempi sta esagerando coi sui personaggi macchietta. Devo dire che quando recitava in film così era tutt'altra cosa.
Zender ebbe a dire: Effettivamente Depp negli ultimi tempi sta esagerando coi sui personaggi macchietta. Devo dire che quando recitava in film così era tutt'altra cosa.
Infatti, condivido appieno, secondo me lui non e un tipo da commmedia leggera, e più da thriller o drammatico, poi qualche commedia con personaggi macchietta ci puo stare ma lui ormai ne sta facendo incetta, ecco perchè negli ultimi anni non lo seguo piu tanto.
Un attore in fase decisamente calante. Il suo periodo d'oro rimane il decennio 1990-1999 con performance davvero incredibili (aiutato anche da grandi registi come Burton,Jarmusch e Terry Gilliam).
Non ho capito questa deriva macchiettistica che per il primo periodo mi è parsa anche divertente per poi diventare quasi urticante. Peccato perchè è ancora giovane e con un talento davvero cristallino (soprattutto nel drammatico)
Diciamo anche però che qui era diretto dal quel guru di Polanski che ne ha curato anche in parte la sceneggiatura, e diciamo anche che è tratta da un ottimo libro di Reverte (Il club Dumas).
B. Legnani • 8/04/20 19:23 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Fulcanelli
Giacomovie, Zender
Stubby, Caesars, Lovejoy, Hackett, Ira72, Lucius, Daniela, Rambo90, Von Leppe, Homesick, Saintgifts, Nicola81, Minitina80, Pinhead80, Noodles, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fabbiu, Il Gobbo, Cotola, Ciavazzaro, Mark, Lythops, Belfagor, Lou, Rigoletto, Nancy, Rocchiola, Puppigallo, Frakax, Giùan
Galbo, Magnetti, Pigro, Magi94, Anthonyvm, Faggi, Enzus79
Undying, Il ferrini, Rufus68, Siska80