Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'uomo della sabbia - Film (1981)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/04/14 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Fabbiu
  • Quello che si dice un buon film:
    Homesick, Lebeat
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Rufus68, Myvincent
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Caesars
  • Gravemente insufficiente!:
    Minitina80

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 5/05/14 21:06
    Risorse umane - 9996 interventi
    Homesick ebbe a dire:
    Questa serie (meglio "ciclo", direi, anche se IMDB considera impropriamente i termini "serie tv", "sceneggiato" e "ciclo" come sinonimi) dovrebbe venire trasmessa per intero da Raimovie, che infatti ha già mandato in onda i primi due film (L'uomo della sabbia e La Venere d'Ille); quindi, salvo imprevisti, tra qualche settimana dovremmo riuscire ad averla completa.

Da quello che leggo, purtroppo, dopo i primi tre film della serie temo che Rai movie non prosegua.
    Sabato notte, tra 10 e 11 maggio, infatti non compare l'episodio quattro...:-(
  • Mco • 7/05/14 15:27
    Grazie Zender, non avevo idea ci fosse già la scheda!!
  • Didda23 • 7/05/14 16:24
    Compilatore d’emergenza - 5799 interventi
    Mco, colgo l'occasione per dirti che il tuo avatar è semplicemente fantastico. Rievoca dei bellissimi ricordi...
  • Mco • 7/05/14 19:10
    Didda23 ebbe a dire:
    Mco, colgo l'occasione per dirti che il tuo avatar è semplicemente fantastico. Rievoca dei bellissimi ricordi...

Sei magico Didda!!!
    Dawson's Creek e Katie Holmes mi accompagnano da sempre.
    E, appena posso, mi rifugio in qualche puntata della serie o rivedo qualche film con la Katie.
    Pensa che Abandon (che considero una sorta di Dawson's Creek in thriller-trasposizione- evolutiva filmica)mi ha talmente caricato di emozioni che è assurto a personal cult al di là dei meriti estetici...
    Grazie ancora dell'apprezzamento amico mio, mi fanno sempre piacere i tuoi interventi.
    Ciaooooo
  • Didda23 • 7/05/14 19:18
    Compilatore d’emergenza - 5799 interventi
    Quella foto racchiude la spensieratezza e la libertà della adolescenza. Vestiti comodi, piedi nudi, nessuna paura di mostrarsi per ciò che si è. Dawson's Creek è pure un cult buiesco. Non è la mia serie preferita, ma rieccheggia un periodo indimenticabile della mia vita. Ripeto, avatar magnifico. (non cambiarlo per un pò,mi raccomando).
  • Mco • 7/05/14 19:28
    Didda23 ebbe a dire:
    Quella foto racchiude la spensieratezza e la libertà della adolescenza. Vestiti comodi, piedi nudi, nessuna paura di mostrarsi per ciò che si è. Dawson's Creek è pure un cult buiesco. Non è la mia serie preferita, ma rieccheggia un periodo indimenticabile della mia vita. Ripeto, avatar magnifico. (non cambiarlo per un pò,mi raccomando).

Hai colto in poche righe ciò che rappresenta quell'immagine!
    Te lo prometto, Didda, mi (ci) accompagnerà per un bel po'.
    Ciao e buone melanconiche(ma al contempo emozionantissime)condivise reminiscenze!!!
  • Caesars • 2/04/15 15:15
    Scrivano - 17017 interventi
    Non so se si farà, ma da tempo è annunciato che Argento dovrebbe dirigere un film interpretato da Iggy Pop, basato sul racconto di Hoffman.