Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'ho sorpreso a letto con un'altra - Film (1971)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/08/22 DAL BENEMERITO RONAX
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Fauno
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ronax

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 22/11/23 08:30
    Formatore stagisti - 2772 interventi
    Per Ronax;

io non ho visto pretesti per il nudo, ma un'armonia e una naturalezza che non gli ho affibbiato 5 palle solo perché la fonte non era molto buona e ho dovuto prenderne due versioni.
    A parte che spazia anche nei rami dell'alta moda e della fotografia di alto livello in alcune capitali europee, e non ci si può certo aspettare che fotografino uomini con il loden, la sciarpa e il cappello o vecchiette pensionate col foulard in testa...
  • Fauno • 22/11/23 08:33
    Formatore stagisti - 2772 interventi
    SPOILER

Anche il titolo è fasullo fino a un certo punto, visto che alla fine c'è un menage a trois a sorpresa, e lei non è che ci resti così bene...poi visto il fine che ha non le resta che stare al gioco...

FINE SPOILER

Sicuramente è un filmetto con non molte velleità. ma i mezzi che impiega e l'impostazione generale che ha, può anche farlo molto apprezzare...
    Ultima modifica: 22/11/23 08:37 da Fauno