Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
io non ho visto pretesti per il nudo, ma un'armonia e una naturalezza che non gli ho affibbiato 5 palle solo perché la fonte non era molto buona e ho dovuto prenderne due versioni. A parte che spazia anche nei rami dell'alta moda e della fotografia di alto livello in alcune capitali europee, e non ci si può certo aspettare che fotografino uomini con il loden, la sciarpa e il cappello o vecchiette pensionate col foulard in testa...
Anche il titolo è fasullo fino a un certo punto, visto che alla fine c'è un menage a trois a sorpresa, e lei non è che ci resti così bene...poi visto il fine che ha non le resta che stare al gioco...
FINE SPOILER
Sicuramente è un filmetto con non molte velleità. ma i mezzi che impiega e l'impostazione generale che ha, può anche farlo molto apprezzare...
Fauno
Ronax