Discussioni su Killshot - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Jandileida • 27/08/12 09:13
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Se tutti quelli che l'hanno visto sono d'accordo, cambierei il genere in thriller perchè qui di action non c'è proprio niente (se non l'action di addormentarsi sul divano cullati dalla previdibilità)
  • Zender • 27/08/12 09:54
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Chiediamo a colui che si rese responsabile della scelta :)
  • Rambo90 • 27/08/12 14:21
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Io sono d'accordo, di azione c'è ne davvero poca
  • Capannelle • 27/08/12 14:33
    Scrivano - 3514 interventi
    Avete ragione, meglio thriller.

    Sul rischio di addormentarsi J sei stato cattivello..
  • Galbo • 27/08/12 14:44
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Thriller per me va bene
  • Zender • 27/08/12 14:52
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, andata per thriller!
  • Greymouser • 27/08/12 15:04
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Posso anche essere d'accordo sull'azione latitante, ma anche di thrilling ne vedo pochino... comunque, va bene così. D'altra parte le etichette di genere non mi appassionano granchè :)
  • Zender • 27/08/12 15:33
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Sto con Grey. Ho sempre detto che non c'è troppo da lambiccarsi sul "genere" assegnato a un film, soprattutto in casi in cui il film mescoli più generi diversi, in dosi diverse sempre da verificare con criteri che vanno spesso dal soggettivo al molto soggettivo :)
  • Jandileida • 27/08/12 15:53
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    D'accordo che certe volte attribuire un genere ad un film è difficile e magari non è nemmeno essenziale ma le categorizzazioni esistono per un motivo: non fare addormentare gli altri davinottici che leggono action e ci credono...vero Capa? :)))

    Comunque, con le dovute cautele, le categorizzazioni dei film a volte sono utili: se vai a vedere un film di Tony Scott sai che non ti devi aspettare un dramma esistenziale, cosa che magari può influenzare anche il tenore della recensione.
    Ultima modifica: 27/08/12 15:59 da Jandileida