Discussioni su It follows - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Taxius • 15/01/16 16:44
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Finalmente verrà distribuito anche in Italia
  • Digital • 15/01/16 17:43
    Portaborse - 3994 interventi
    Taxius ebbe a dire:
    Finalmente verrà distribuito anche in Italia
    la fonte qual'è?
    Speriamo facciano uscire pure We Are Still Here: mi ispira alquanto..
    Ultima modifica: 15/01/16 17:51 da Digital
  • Buiomega71 • 30/06/16 10:06
    Consigliere - 25998 interventi
    Nel resto del mondo e già uscito in dvd, e dopo due anni, da noi, esce al cinema il 6 luglio (meglio tardi che mai)
  • Schramm • 30/06/16 10:28
    Scrivano - 7694 interventi
    è davvero il suicidio. ma i distributori nostrani, esattamente, che problemi hanno per giocare quasi sempre di scoppio così dannatamente ritardato?
  • Digital • 6/07/16 13:45
    Portaborse - 3994 interventi
    Da oggi al cinema! E io ci vado! Speriamo che l'aria condizionata non sia troppo settata verso il polo nord.

    EDIT : Nutrita presenza al cinema con ben UN 1 UNO SPETTATORE pagante, ossia IO. Film caruccio, aria condizionata moderata.
    Ultima modifica: 6/07/16 19:46 da Digital
  • Daniela • 11/07/16 02:47
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Digital ebbe a dire:

    EDIT : Nutrita presenza al cinema con ben UN 1 UNO SPETTATORE pagante, ossia IO.


    Cavolo, anche a me è capitato una volta di essere l'unico spettatore in sala ma non era un horror... per fortuna, avrei avuto una fifa terribile, indipendentemente dalla bontà del film, dato che sono paurosa per natura. Ed infatti i film horror andavo a vedermeli al cinema Universale nei suoi famigerati "venerdì del terrore": sala sempre piena, tifo da stadio nei momenti topici (che corrispondevano per lo più alla visione di tette nude), battute a profusione...
  • Zender • 11/07/16 07:44
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Al contrario da noi ho trovato un numero non così basso (visto il periodo) di spettatori..
  • Digital • 11/07/16 09:14
    Portaborse - 3994 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:

    EDIT : Nutrita presenza al cinema con ben UN 1 UNO SPETTATORE pagante, ossia IO.


    Cavolo, anche a me è capitato una volta di essere l'unico spettatore in sala ma non era un horror... per fortuna, avrei avuto una fifa terribile, indipendentemente dalla bontà del film, dato che sono paurosa per natura. Ed infatti i film horror andavo a vedermeli al cinema Universale nei suoi famigerati "venerdì del terrore": sala sempre piena, tifo da stadio nei momenti topici (che corrispondevano per lo più alla visione di tette nude), battute a profusione...

    Tutto considerato preferisco il silenzio rispetto al baccano, anche perchè poi mi rovina la visione del film..