Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Io sono - Film (2005)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/10 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Mickes2
  • Non male, dopotutto:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 17/01/17 20:30
    Consigliere - 27212 interventi
    Zendy, il film viene trasmesso in tv con il titolo Io sono
  • Zender • 18/01/17 07:34
    Capo scrivano - 49017 interventi
    C'era già negli aka. Bisognerebbe capire se è uscito al cinema da noi come Jesten... Altrimenti non capisco come mai non è stato inserito già come titolo italiano.
    Ultima modifica: 18/01/17 07:35 da Zender
  • Pigro • 18/01/17 09:50
    Consigliere - 1708 interventi
    In realtà credo non sia mai uscito al cinema. Nel senso che la sua uscita in Italia è stata per prima al festival di Giffoni col titolo originale. Dopodiché è stato proiettato qua e là in situazioni speciali (rassegne) sempre con questo titolo. Forse "Io sono" (che è la traduzione di Jestem) è il titolo dato appositamente per la trasmissione tv... Boh, non saprei. Comunque, quando lo vidi all'epoca fu appunto in una rassegna che lo presentava con il titolo originale, e non trovai traccia di altre uscite col titolo italiano.
  • Zender • 18/01/17 14:13
    Capo scrivano - 49017 interventi
    D'accordo, grazie, in questo caso gli assegniamo il titolo italiano.