Discussioni su Invaders - Film (1986)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caveman • 12/12/18 18:52
    Servizio caffè - 403 interventi
    Un Hooper minore e purtroppo sottovalutato a mio modesto avviso, ormai finito nel dimenticatoio ed è un peccato dato che trasuda anni’80 in ogni singolo passaggio.
  • Buiomega71 • 12/12/18 19:31
    Consigliere - 25997 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Un Hooper minore e purtroppo sottovalutato a mio modesto avviso, ormai finito nel dimenticatoio ed è un peccato dato che trasuda anni’80 in ogni singolo passaggio.

    Concordo, io ci sono affezionato. Molto più hooperiano di Space Vampires (ma meno delirante e folle), dove salta fuori la passione viscerale dello zio Toby per la SF anni 50 (a cui avrebbe voluto dedicare più spazio alla sua filmografia).

    Lo stesso Toby lo ama, e lo giudica il suo film più incompreso

    Incantevoli i mostroni cheappissimi creati dal sua maestà Stan Winston, e da brividi la Fletcher che ingoia rane

    Sì, decisamente sottostimato.
    Ultima modifica: 18/08/19 11:55 da Buiomega71
  • Caveman • 12/12/18 19:39
    Servizio caffè - 403 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:
    Un Hooper minore e purtroppo sottovalutato a mio modesto avviso, ormai finito nel dimenticatoio ed è un peccato dato che trasuda anni’80 in ogni singolo passaggio.

    Concordo, io ci sono affezionato. Molto più hooperiano di Space Vampires (ma meno delirante e folle), dove salta fuori la passione viscerale dello zio Toby per la SF anni 50 (a cui avrebbe voluto dedicare più spazio alla sua filmografia).

    Lo stesso Toby lo ama, e lo giudica il suo film più incompreso

    Incantevoli i mostroni cheappissimi creati dal sua maestà Stan Winston, e da brividi la Fletcher che ingoia rettili

    Sì, decisamente sottostimato.


    Stan Winston ha un posto speciale nel mio cuore di appassionato.