Discussioni su inoperable - Film (2017)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/01/23 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 24/01/23 14:59
    Scrivano - 7694 interventi
    antonetto, personalmente l'ho trovato detestabile, risibile e un disastro su quasi tutta la linea (eccettuando quella squisitamente tecnica, da qui la mezza palla extra) per motivi sintetizzati nel commento, ma considerata la tua adorazione per i timeloop movies te lo dritto - ma sei avvisato, ne uccide più questo di una sauna con la maria ammoniacata.
  • Anthonyvm • 24/01/23 16:01
    Scrivano - 805 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    antonetto, personalmente l'ho trovato detestabile, risibile e un disastro su quasi tutta la linea (eccettuando quella squisitamente tecnica, da qui la mezza palla extra) per motivi sintetizzati nel commento, ma considerata la tua adorazione per i timeloop movies te lo dritto - ma sei avvisato, ne uccide più questo di una sauna con la maria ammoniacata.

    La locandina non promette granché di buono, in effetti; mi ricorda quei filmacci da streaming che mi spuntano come funghi sulla home di YouTube. Però hai visto mai che le mie fisse tematiche giochino a favore. Mi sono già trovato ad apprezzare con vergogna certe pacchianate...! Ci butterò un occhio. Muchas gracias!
  • Anthonyvm • 24/01/23 16:06
    Scrivano - 805 interventi
    By the way, "PrimE.R." mi ha fatto morire... XD
  • Schramm • 24/01/23 22:49
    Scrivano - 7694 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    By the way, "PrimE.R." mi ha fatto morire... XD
    come vedrai è una crasi che gli si addice e lo ecografizza alla grandissima. con la differenza che primer aveva un suo formulario fatto di teoremi a sorreggerlo. astruso all'inverosimile e da lapidazione, ma ce l'aveva o fingeva di averlo. qua tutto avviene senza minimamente sapere e capire perché e come, due cose che incontreremo solo in un twist finale che più whatsuppato di così non si potrebbe davvero.

    by the way, occhio che hai due mail ;)
    Ultima modifica: 24/01/23 22:50 da Schramm