Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 8/12/14 11:02 Pianificazione e progetti - 15266 interventi
Joan Collins nel film non c'è.
Zender • 8/12/14 12:33 Capo scrivano - 49281 interventi
Strano che Imdb la accrediti addirittura per prima. Hai idea del motivo di un errore tanto marchiano, Buono?
B. Legnani • 8/12/14 15:13 Pianificazione e progetti - 15266 interventi
Zender ebbe a dire: Strano che Imdb la accrediti addirittura per prima. Hai idea del motivo di un errore tanto marchiano, Buono?
Di solito i motivi possibili sono tre:
1) "la madre dell'imbecille è sempre incinta" e qualcuno si diverte così;
2) c'è un'attrice che le somiglia e chi ha inserito i dati ha fatto confusione;
3) la si vede nel film in un brano da un altro film, che magari viene visto per televisione.
B. Legnani • 8/12/14 15:15 Pianificazione e progetti - 15266 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Strano che Imdb la accrediti addirittura per prima. Hai idea del motivo di un errore tanto marchiano, Buono?
Di solito i motivi possibili sono tre:
1) "la madre dell'imbecille è sempre incinta" e qualcuno si diverte così;
2) c'è un'attrice che le somiglia e chi ha inserito i dati ha fatto confusione;
3) la si vede nel film in un brano da un altro film, che magari viene visto per televisione.
Aggiungo che il fatto che sia per prima è solo un caso: sono in ordine alfbetico per cognome.
Ho già inviato la correzione. Dovrebbero fare la modifica entro una settimana.
A questo punto mi domando (credo sia legittimo), chi ha inserito il film nel database non si è accorto (vedendo il film) che Joan Collins non c'era affatto nel film?
B. Legnani • 8/12/14 16:04 Pianificazione e progetti - 15266 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: A questo punto mi domando (credo sia legittimo), chi ha inserito il film nel database non si è accorto (vedendo il film) che Joan Collins non c'era affatto nel film?
Può essere stata aggiunta dopo che la scheda era stata creata, sempre per uno dei tre motivi citati.
Cerveza
Undying, Ronax