Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il pomicione - Film (1976)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/05/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Cerveza
  • Gravemente insufficiente!:
    Undying, Ronax

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 8/12/14 11:02
    Pianificazione e progetti - 15266 interventi
    Joan Collins nel film non c'è.
  • Zender • 8/12/14 12:33
    Capo scrivano - 49281 interventi
    Strano che Imdb la accrediti addirittura per prima. Hai idea del motivo di un errore tanto marchiano, Buono?
  • B. Legnani • 8/12/14 15:13
    Zender ebbe a dire:
    Strano che Imdb la accrediti addirittura per prima. Hai idea del motivo di un errore tanto marchiano, Buono?

Di solito i motivi possibili sono tre:
    1) "la madre dell'imbecille è sempre incinta" e qualcuno si diverte così;
    2) c'è un'attrice che le somiglia e chi ha inserito i dati ha fatto confusione;
    3) la si vede nel film in un brano da un altro film, che magari viene visto per televisione.
  • B. Legnani • 8/12/14 15:15
    B. Legnani ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Di solito i motivi possibili sono tre:
    1) "la madre dell'imbecille è sempre incinta" e qualcuno si diverte così;
    2) c'è un'attrice che le somiglia e chi ha inserito i dati ha fatto confusione;
    3) la si vede nel film in un brano da un altro film, che magari viene visto per televisione.

Aggiungo che il fatto che sia per prima è solo un caso: sono in ordine alfbetico per cognome.
    Ho già inviato la correzione. Dovrebbero fare la modifica entro una settimana.
  • Buiomega71 • 8/12/14 15:27
    Consigliere - 27444 interventi
    A questo punto mi domando (credo sia legittimo), chi ha inserito il film nel database non si è accorto (vedendo il film) che Joan Collins non c'era affatto nel film?
  • B. Legnani • 8/12/14 16:04
    Buiomega71 ebbe a dire:
    A questo punto mi domando (credo sia legittimo), chi ha inserito il film nel database non si è accorto (vedendo il film) che Joan Collins non c'era affatto nel film?

Può essere stata aggiunta dopo che la scheda era stata creata, sempre per uno dei tre motivi citati.