Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Che non se ne trovi traccia su IMDB, che tuttavia di Giacomo Vaccari riporta varie cose, passi. Mi pare però piuttosto curioso non rilevare l' opera nella sezione sceneggiati del sito dedicato alle teche-rai (molto ben fatta e precisa anche nel riportare le date delle varie messe in onda).
Clamorosa svista o effetto di un criterio che a me sfugge?
Zender • 24/05/13 08:27 Capo scrivano - 49156 interventi
Semplice svista direi...
PS Ducaspezzi: posso chiederti anche nei commenti di NON mettere lo spazio tra l'apostrofo e la lettera successiva? Cioè "l'opera" e non "l' opera". Grazie.
Senz'altro Zend, ok!
In effetti ho sempre adottato ovunque lo spazio dopo l'apostrofo per una convinzione grammaticale che invece, grazie al tuo spunto, ho scoperto essere inesatta. Tra l'altro, era anche più scomodo!
P.S.: su tre apostrofi presenti in questo commento, avevo messo lo spazio sugli ultimi due dopo che ero partito alla grande! L'abitudine è una rogna (anche su questo ultimo avevo cileccato, eheheheheeheh).
Zender • 25/05/13 16:27 Capo scrivano - 49156 interventi
Come sempre da noi conta la buona fede. Se hai recepito e concordi va benissimo, che poi ogni tanto scappi per abitudine non è un problema...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/01/21
Ducaspezzi, Pigro
Marcel M.J. Davinotti jr.