Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 15/09/18 10:23 Portaborse - 4144 interventi
Film al cinema e va cambiato il titolo in Dark Crimes. Curiosità, l'ho visto al cinema a Pisa allo spettacolo serale delle 20:40, dopo essere stato nel pomeriggio a Pontedera per vedere Hotel Transilvania 3. Insomma, in un giorno mi son visto due film in due cinema diversi, mai successo prima. :D
Zender • 15/09/18 10:33 Capo scrivano - 48883 interventi
Io l'ho messo però non lo trovo in programmazione in nessun cinema di Milano per dire... Strano.
Digital • 15/09/18 10:40 Portaborse - 4144 interventi
Zender ebbe a dire: Io l'ho messo però non lo trovo in programmazione in nessun cinema di Milano per dire... Strano. Visto al cinema Odeon di Pisa mercoledì, ora effettivamente nemmeno lì è più disponibile. E dire che al mio spettacolo c'era un buon numero di spettatori..Mah!
Daniela • 16/09/18 08:25 Gran Burattinaio - 5944 interventi
E'uscito nelle sale italiane il 6 settembre, ma credo che la distribuzione sia stata molto limitata. Tanto per fare un esempio, oggi sembra sia presente solo in una sala a Cuneo...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 27/02/19
Digital, Maurizio98
Rambo90, Pesten, Deepred89
Lythops, Bubobubo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela