Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Cyclone, arma fatale - Film (1987)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/05/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Daidae
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c, Rufus68

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 4/05/09 17:59
    Contatti col mondo - 5196 interventi
    Film di serie Z, sostenuto da bionda da sballo. Come trailer, c'è la Thomas che fa aerobica con una sua amica, come link c'è questa amica, che fa parte dei cattivi, che la interroga e poi la scazzotta, nella scena finale.
  • Zender • 5/05/09 21:02
    Capo scrivano - 49277 interventi
    Ammazza se se le danno ste due... Roba che neanche Bud e Terence... Ottimo link selvaggio, 124c!
  • 124c • 6/05/09 11:14
    Contatti col mondo - 5196 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ammazza se se le danno ste due... Roba che neanche Bud e Terence... Ottimo link selvaggio, 124c!

    Si, è vero, anche se avrei preferito una resa dei conti a suon di arti marziali e non di cazzotti (il personaggio di Heather Thomas, in "Professione pericolo", Jodie Banks, è una stuntwoman esperta in arti marziali)...Ma "Cyclone arma fatale" è un trashone di serie Z, che vede la partecipazione anche di Martin Landau, e quindi anche la scazzottata "maschia" fra le due femmine ci può stare!
  • 124c • 10/05/10 17:46
    Contatti col mondo - 5196 interventi
    Reinserite scena catfight come link.
  • Ciavazzaro • 12/05/10 20:32
    Scrivano - 5583 interventi
    Decisamente serie Z...
  • 124c • 13/05/10 17:05
    Contatti col mondo - 5196 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Decisamente serie Z...

    Già, a chi gioverebbe rifare "Tuono blu" di John Badham con una super-moto che strizza l'occhio a "Supercar", se non ad un regista di serie Z? Peccato per il cameo di Martin Landau, evidentemente il 1987 non era il suo anno per risorgere dalle ceneri di "Spazio 1999"!
  • Daidae • 23/12/20 18:31
    Contratto a progetto - 1522 interventi
    Il film è l'ultimo dell'attore e stuntman Dar Robinson ed è stato dedicato alla sua memoria.