Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Corn Island - Film (2014)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/20 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Cotola
  • Non male, dopotutto:
    Kinodrop
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 22/04/20 13:26
    Consigliere avanzato - 3911 interventi
    "Diavolaccio" (detto in senso buono e scherzoso: poi ti spiegherò perché) di un Capannelle, e questo dove lo hai scovato?
    Ultima modifica: 22/04/20 13:27 da Cotola
  • Capannelle • 22/04/20 21:58
    Scrivano - 3924 interventi
    Eh sì, in tempi Covid si trovano film strani.. che magari potrai apprezzare e dirmi se vale i premi che ha raccolto.
    Contattami su Facebook: Roberto Bigi.
  • Cotola • 24/04/20 12:52
    Consigliere avanzato - 3911 interventi
    Grazie, Capa. In realtà te l'ho chiesto per curiosità. Io il film l'ho visto poco prima di te,
    ma mi sono lasciato andare alla pigrizia e non l'ho subito benemeritato dicendomi, chi vuoi mai che si veda un film georgiano muto e fuori da certi affollati circuiti on line (Netflix, Amazon, Infinity ed affini). Stai sereno (frase come ormai si sa, dagli esiti fatali): lo benemeriterai con calma nei prossimi giorni. :)