Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 4/07/25 17:25 Capo scrivano - 49225 interventi
Rambo, ma da dove hai preso il cast? Jane Burkin non la vedo, in Imdb...
Rambo90 • 4/07/25 18:36 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Zender ebbe a dire:
Rambo, ma da dove hai preso il cast? Jane Burkin non la vedo, in Imdb...
Questa serie non è proprio presente su Imdb, non so per quale motivo, perché non si tratta di un varietà ma di una vera e propria serie tv. C'è un film omonimo, ma che non ha niente a che fare con questa serie qui. Il cast l'ho preso dai titoli, ma poi insomma Jane Birkin è riconoscibilissima, dovrei essere Stevie Wonder per non accorgermi che è lei, è presente in ogni episodio.
Zender • 5/07/25 08:24 Capo scrivano - 49225 interventi
Ma questa cos'è allora? Non è un film, è una serie, e ha la stessa locandina:
è lei, ma non l'ho trovata quando l'ho aggiunta, comunque il cast corrisponde perfettamente (c'è Jane Birkin come vedi, tra gli altri), per me è stata aggiunta dopo.
Zender • 6/07/25 15:53 Capo scrivano - 49225 interventi
Questa è bella, quando ho guardato io posso assicurare che Jane Birkin non c'era manco di striscio!
Rambo90 • 7/07/25 13:52 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Zender ebbe a dire:
Questa è bella, quando ho guardato io posso assicurare che Jane Birkin non c'era manco di striscio!
Io penso che la scheda sia stata aggiunta contemporaneamente alla mia, e il cast forse non era completamente carico. Del resto la serie su Raiplay è disponibile da poco, prima che uscisse era praticamente sconosciuta.
Zender • 7/07/25 17:43 Capo scrivano - 49225 interventi
Rambo90