Discussioni su Chez Maupassant - Serie TV (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/05/14 DAL BENEMERITO GIùAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Giùan

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Giùan • 16/05/14 10:48
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Ciao Zender,

    avendo a questo punto inserito il commento sulla intera serie bisognerebbe cancellare o meglio "trasporre" la mia scheda su La parure di Chabrol (si tratta infatti del secondo episodio della prima stagione della fition).
    Fammi sapere e intanto buona giornata
  • Zender • 16/05/14 16:30
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Ciao Giuan, hai un link da passarmi dove possa trovare i titoli italiani degli episodi? O puoi scrivermeli te? Perché vedo che son strutturate in modo particolare le puntate...
    Ultima modifica: 16/05/14 18:11 da Zender
  • Giùan • 16/05/14 21:00
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Ciao Zender,
    in realtà per quanto io ne sappia non c'è mai stata un edizione italiana della serie(io stesso son riuscito a vederne alcuni episodi sulla rete ed altri in un cofanetto in lingua originale di un mio amico appassionato di Maupassant).Conseguentemente tutti i titoli son quelli visualizzabili sulla pagina francese di Wikipedia relativa alla voce(la traduzione letterale italiana del titolo dell'episodio di Chabrol,La collana,credo si debba solo alla notorietà e alla grandezza dell'autore,ma in verità anch'esso è visibile solo nella versione francese)
  • Zender • 17/05/14 11:18
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Allora fare un episodio per episodio (di tre o quattro poi) di una serie nemmeno mai uscita in Italia eviterei. Lasciamo i commenti qui in discussione generale, per il momento.