Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 22/01/09 13:12 Contatti col mondo - 5193 interventi
Buffy fa già ridere come nome, per me è la ragazzina di "Tre nipoti e un maggiordomo", e non poteva essere altrimenti in questa commedia per teen-agers d'inizio anni'90. Kristy Swanson, nonostante la sua partecipazione ad altri film come "The Phantom" nel ruolo di Diana Palmer, non divenne mai una star, Luke Perry, dopo "Beverly Hills 90210" se ne andò a doppiare Rick Jones nel serial animato di Hulk e a vivacchiare di film tv, come la prima Buffy. Ma se oggi l'ammazzavampiri è un mito lo si deve ad un seril tv più serio e ad un'altra attrice: Sarah Michelle Gellar! Rutger Hauer era già abbonato agli z-movie nel 1992, ma stupisce la presenza di Donald Sutherland, in un ruolo che nel telefilm è preso da un attore inglese di testro, Anthony Stuart Head, molto meno noto di lui, ma più convincente. La versione italiana è tremenda, doppiata da profesionisti troppo stagionati per i giovani attori emergenti. Vi suggerisco, se avete il DVD, di vedervi il film in inglese con i sottotitoli inglesi, almeno le vere voci dei protagonisti non sapranno di attore cinquantenne.
Me ne accorgo e mi cospargo il capo di cenere,ho visto anche questo,ma l'ho commentato come fosse la serie tv,la fretta deve avermi confuso ieri...
Comunque il mio giudizio non si modifica molto,questo ispiratore ha la stessa qualita' della serie,nonostante qualche nome interessante,contiene tutti i cliche' della serie tv.
Chiedovenia.
Figurati Ciavazzaro, in mezzo a migliaia di commenti può capitare.
Mi sono permesso di segnalartelo proprio perché tu possa apportare le dovute modifiche.
Dovresti essere abilitato alla correzione: in caso contrario scrivi qua il testo ed il B.Legnani o Zender penseranno a correggere il commento.
Ispiratore della famosa serie televisiva.
Nonostante la presenza di alcuni interessanti nomi nel cast (Sutherland e Hauer) il film si rivela poco interessante,sulla falsariga della serie televisiva prodotta qualche tempo dopo.
Atmosfere non sempre azzeccate.
124c • 24/09/09 17:40 Contatti col mondo - 5193 interventi
Nuovo trailer: il film se fosse presentato come un telefilm di "Buffy".
Nel videogioco Max Payne del 2001, un omaggio a Buffy l'ammazzavampiri.
Un uomo giace a terra con un paletto di frassino nella schiena, prima di morire ha tentato di scrivere col sangue "Buffy" nel pavimento.
Bmovie, 124c, Daidae
Ciavazzaro
Galbo, Anthonyvm
Undying, Rambo90