Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 29/06/09 19:24 Capo scrivano - 48908 interventi
Mi diresti Markus, in un questo delirio cristinadavenico, qual è il primo della serie? Avrei detto questo, ma la data non mi torna.
Markus • 29/06/09 21:15 Scrivano - 4772 interventi
Zender ebbe a dire: Mi diresti Markus, in un questo delirio cristinadavenico, qual è il primo della serie? Avrei detto questo, ma la data non mi torna.
Domani inserisco tutto...
Cmq ti anticipo che ARRIVA CRISTINA è il primo della serie "Cristina" e che nulla ha che vedere che le precedenti serie Licia.
Markus • 29/06/09 21:19 Scrivano - 4772 interventi
In ogni caso, dal 1986 al 1988 serie Licia, dall'autunno 1988 al 1991, serie Cristina.
Zender • 29/06/09 21:22 Capo scrivano - 48908 interventi
Ma quante sono? Non ci capisco più niente! Quante Licia e quante Cristina? Ne manca quindi da inserire un'altra? Perché dovrei mettere i soliti quadratini verdi e arancio.
Markus • 29/06/09 21:22 Scrivano - 4772 interventi
Annuncio che prossimamente (per la gioia trash di tutti), curerò uno special sulle sit-com di Cristina D'Avena!!!
Markus • 29/06/09 21:25 Scrivano - 4772 interventi
Zender ebbe a dire: Ma quante sono? Non ci capisco più niente! Quante Licia e quante Cristina? Ne manca quindi da inserire un'altra? Perché dovrei mettere i soliti quadratini verdi e arancio.
Sono quattro le sit-com LICIA, ed altrettante quattro sit-com CRISTINA (allo stato attuale è inserito solo un CRISTINA).
NB LOVE ME LICIA ha dei problemi cliccando il nome Cristina D'Avena, poichè non compare la filmografia...è evidentemente un problema tecnico.
Markus • 29/06/09 21:27 Scrivano - 4772 interventi
ho capito il problema, chi ha inserito LOVE ME LICIA, ha messo l'apostrofo male.
Zender • 29/06/09 23:59 Capo scrivano - 48908 interventi
Grazie Markus: vero, ho sistemato l'apostrofo. Ma... 8 SERIE CON CRISTINA D'AVENA??? Tuto avrei creduto ma non questo. Ci vuole assolutamente uno special, caro Markus! C'è bisogno di fare ordine! Io credevo fossero due fino a una settimana fa e mi sembravano pure tante! Che fenomeno!
Markus • 30/06/09 09:04 Scrivano - 4772 interventi
Sarà fatta chiarezza ed in maniera molto approfondita. Il Davinotti si fregerà di tutte le serie registrate nel database.
Alcune le ho anche in dvd.
Zender • 1/07/09 17:58 Capo scrivano - 48908 interventi
Mi potresti Markus fare l'elenco delle 4 serie di Licia in ordine di tempo e delle 4 di Cristina sempre in ordine di uscita? Così sistemo intanto le schede.
Dengus
Disorder, Markus, Hearty76
Homesick, Siska80