Discussioni su 4 misteri e un funerale - Film (2021)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/08/23 DAL BENEMERITO RAMBO90
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Rambo90

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rambo90 • 4/08/23 18:31
    Pianificazione e progetti - 439 interventi
    Su Amazon è un film di 100 minuti. Credo sia errato su Imdb, forse doveva essere una serie in origine ma è un film. 
  • Zender • 5/08/23 07:32
    Capo scrivano - 48365 interventi
    Ah perché io l'avevo trovata anche online segnalata spesso come serie tv. Di sicuro è nata come serie tv, anche se non so se poi prima che su Prime sia mai stata mandata in tv come tale. Ok, metto come film.
    Anche il fatto che tu scriva che i misteri son tre mi fa pensare che fosse una serie da 4 episodi poi traformata.
    Qui segna la prima tv il 6 dicembre 2022 su Cine34, ma la durata è segnata come di 142', non di 100'...
    Ultima modifica: 5/08/23 07:36 da Zender
  • Rambo90 • 5/08/23 15:57
    Pianificazione e progetti - 439 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah perché io l'avevo trovata anche online segnalata spesso come serie tv. Di sicuro è nata come serie tv, anche se non so se poi prima che su Prime sia mai stata mandata in tv come tale. Ok, metto come film.
    Anche il fatto che tu scriva che i misteri son tre mi fa pensare che fosse una serie da 4 episodi poi traformata.
    Qui segna la prima tv il 6 dicembre 2022 su Cine34, ma la durata è segnata come di 142', non di 100'...

Può darsi che per farlo uscire definitivamente abbiano tagliato un episodio per accorciare alla durata di un film. Anche io online ho trovato articoli di inizio riprese che ne parlano come di una serie. Però sotto forma di serie non è stata mai distribuita credo.
  • Zender • 5/08/23 16:55
    Capo scrivano - 48365 interventi
    Quindi diciamo che, nata come serie (presumo in 4 puntate), è poi passata come versione televisiva da 2h22' su Cine34 e infine come versione accorciata fa 100' su Prime, mantenendo a questo punto un titolo che fa riferimento a una versione precedente.
    Però aspetta, su Amazon è a pagamento perché la versione gratuita sta su Infinity. E' lì la sua sede naturale diciamo, essendo produzione Mediaset.
    Ultima modifica: 5/08/23 16:57 da Zender