Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
La partita che Paolo Torregiani (Diego Abatantuono) guarda alla televisione, addormentandosi, mentre consuma la cena sul letto è Manchester United - Bayern Monaco giocata il 26 maggio 1999, Finale della UEFA Champions League 98-99, e terminata 2-1. La partita si ricorda per i due goal del Manchester United segnati durante di 3 minuti di recupero. Inoltre è la prima edizione in cui la squadra vincitrice non aveva conquistato, nella stagione precedente, né il campionato nazionale né la Coppa dei Campioni.
La partita che Paolo Torregiani (Diego Abatantuono) guarda alla televisione insieme a Oscar Lecetti (Ugo Conti) è Dinamo Kiev - Bayern Monaco giocata il 7 aprile 1999, semifinale della UEFA Champions League 98-99, e terminata 3-3. Nel fotogramma il primo goal della partita di Shevchenko.
Lovejoy, Ianrufus, Lythops, Nicola81, Rambo90, Pessoa
Galbo, Herrkinski, Tomastich, Cangaceiro, Marcel M.J. Davinotti jr.
Enricottta