Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Le foto della piccola Ashley, verso la fine del film, hanno qualcosa di inquietante: la somiglianza impressionante della bimba con il piccolo Cary Guffey di Incontriravvicinati del terzo tipo.
*Molti abitanti dell'Alaska si sono lamentati per lo scarso rispetto verso i bambini realmente scomparsi.
Fonte: Ciak, recensione del film, febbraio 2010.
* La dottoressa Abigail Tyler è in realtà un personaggio fittizio proprio come tutti gli altri; tuttavia, per rendere l'effetto dello stile mockumentary, Milla Jovovich è stata ingaggiata per la parte della "presunta" ricostruzione cinematografica, mentre allo spettatore viene lasciato intendere che la vera dottoressa Tyler sia la donna intervistata dallo stesso regista. In realtà anche quest'ultima è un'attrice di nome Charlotte Milchard e la sua scheda è presente su IMDB. Nei titoli di coda si può trovare il suo nome, accreditata fra gli abitanti di Nome.
*Nonostante gli addotti nel film asseriscano di vedere ogni notte un gufo fuori dalla loro finestra, quello mostrato è in realtà un barbagianni.
Fonte: Wikipedia
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 24/01/10
Enzus79
Brainiac, Puppigallo, Kekkomereq, Marcel M.J. Davinotti jr.
Gnurni, Galbo, Capannelle, Nando, Daniela, Rambo90, Buiomega71, Hackett, Cloack 77, Undying, Bergelmir, Trivex, Mr.chicago
Cotola, Metuant, Jorge, Redeyes, Belfagor, Toporosso, Anthonyvm
Stubby, Jandileida, Piero68, Luchi78
Greymouser, Rebis, Rufus68