Curiosità su Carnalità - Film (1974)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Undying • 17/06/09 23:51
    Risorse umane - 7574 interventi
    Sonia Viviani e Carnalità

    "Di questo film ricordo solo la bionda Erna Schürer (Emma Costantino, n.d.r.), che interpretava la parte di una mia amica. Con gli altri non ho avuto rapporti. Un'altra cosa che ricordo è che non avevo, assolutamente, la cognizione della rigida divisione dei ruoli che vige sul set, per cui gli attori stanno a tavola con il regista e il direttore della fotografia, e il resto della troupe da un'altra parte.
    Io, che allora era una ragazzina ingenua, ruspante, che si annoiava da morire, preferivo stare con i giovani, magari con l'aiuto-operatore.
    Ricordo che qualcuno mi disse:
    'Sai, non è bene che ti mischi con la troupe!'.
    E questo non faceva che aumentare il mio disagio, perché a fingere di essere qualcun altro, rispetto a quello che si è veramente, al mondo da cui si proviene, io non ce la faccio proprio: mi provoca esaurimento, come poi infatti è successo".

    Fonte: Cine'70 e dintorni - n. 4