Daffy Duck acchiappa fantasmi

Media utenti
Titolo originale: Daffy Duck's Quackbusters
Anno: 1988
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)
Note: Aka "Daffy Duck Acchiappafantasmi". I registi: Greg Ford, Friz Fereleng, Chuck Jones, Terry Lennon, Robert Mc Kimson
Numero commenti presenti: 5

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/11/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 6/11/07 15:48 - 4763 commenti

I gusti di Ciavazzaro

La Warner Bros crea un mediometraggio eccellente parodia dei ghostbusters, con protagonisti Daffy Duck e tutti gli altri personaggi warneriani. I protagonisti dovranno vedersela contro Dracula, yeti, donzelle che si trasformano in mostri e compagnia cantante. Un'animazione ottima ed un ritmo incalzante rendono indimenticabile la pellicola.

Scarlett 29/05/09 14:05 - 307 commenti

I gusti di Scarlett

Un vero gioiellino questa divertentissima parodia degli Acchiappafantasmi. Una sequenza di gag veramente molto interessanti e a tema mostro che anche a distanza di anni riescono ad intrattenere e divertire come e forse anche più, a distanza di ventanni. Geniali anche gli spot che usa Daffy per pubblicizzare la sua attività. Nonostante il target diretto ad un pubblico infantile è caldamente consigliato.
MEMORABILE: L'episodio di Bugs Bunny alla prese con la Transilvania

Ale nkf 17/03/11 12:43 - 803 commenti

I gusti di Ale nkf

Gustosa animazione sottoscritta dalla Warner Bros con protagonisti Daffy Duck il quale con l'aiuto di Titti, Silvestro e Bugs Bunny apre un'agenzia di acchippafantasmi. L'idea è ottima, le storie ben ideate e scritte, il ritmo notevole e alcuni colpi di scena sono davvero geniali. Divertente per i più piccoli, ma consigliato anche ai più grandi.

Rambo90 6/04/11 23:26 - 6347 commenti

I gusti di Rambo90

Divertente film animato della Warner: i pezzi migliori sono quelli tratti dai corti degli anni d'oro, ma anche la storia imbastita intorno non è malvagia (tra cui la spassosa parodia dell'Esorcista). Ottima l'animazione, grazioso l'epilogo finale. Da vedere.
MEMORABILE: Lo Yeti.

Claudius 6/08/20 11:51 - 410 commenti

I gusti di Claudius

Divertente parodia del genere horror che mescola pezzi d’epoca con nuove scene. Il migliore tra gli episodi è quello con Pallino e Silvestro nell’albergo (notevole anche la spiegazione del perché il gatto sia così fifone), gli altri episodi stanno un gradino più in basso ma sono lo stesso simpatici, in particolare il momento in cui si svela il "destino" di tutti. Ci può stare per una serata in famiglia
MEMORABILE: Le Montagne Rocciose.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Xtron • 26/05/12 10:52
    Servizio caffè - 1831 interventi
    Il dvd Warner Bros ha una durata di 1h15m41s

    Ultima modifica: 26/05/12 11:56 da Zender