Voices - Film (2007)

Voices
Locandina Voices - Film (2007)
Media utenti
Titolo originale: Du saram-yida
Anno: 2007
Genere: horror (colore)
Regia: Ki-hwan Oh

Cast completo di Voices

Note: Ospitato alla 3a edizione (2009) dell'After Dark's Horrorfest.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Voices

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/08/09 DAL BENEMERITO UNDYING
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 29/08/09 03:24 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Dopo 5 minuti si comincia a guardare il timer del video-registratore; dopo 15 ci si meraviglia di come, effetto dell'orizzonte temporale, la percezione del tempo sia soggettiva; dopo 1 ora sembra d'essere davanti allo stesso piatto e inanimato "quadro" da almeno un giorno. Quando ci si accorge che Ki-hwan Oh intende poi motivare (e compatire) gli assassini che agiscono in famiglia (colpendo fratello, sorella, figli o genitori) il film diventa ancora più brutto. Prima era una mala copia coreana di Two sisters incrociata con Ju-On, le intenzioni narrative lo rendono inaccettabile oltreché triste.
MEMORABILE: Nessuna, nessuna, nessuna, nessuna... Veramente: NESSUNA.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina WindstruckSpazio vuotoLocandina RydeSpazio vuotoLocandina BethanySpazio vuotoLocandina Primal shift
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Undying • 29/08/09 03:39
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Horror coreano che ha tre incredibili peculiarità:

    1) riesce a far percepire un tempo di 80 minuti per qualche ora, grazie all'effetto dell'orizzonte temporale; ossia, la dilatazione del tempo che si manifesta quando ci si trova in situazioni sgradevoli e spiacevoli, percui vale il detto "Non passa più";

    2) un titolo (internazionale, che in origine vattelapesca che significa Du saram-yida) che nulla c'incastra col film;

    3) l'inaccettabile fulcro narrativo alla base della caotica e confusa sceneggiatura che il regista manifesta in zona centrale: tentando di giustificare (e al limite compatire) coloro i quali uccidono un familiare.

    Della serie più brutto è quasi impossibile...

    (imho, naturalmente)...
    Ultima modifica: 29/08/09 03:41 da Undying