The weekend away - Film (2022)

The weekend away
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/03/22 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 4/03/22 00:06 - 12625 commenti

I gusti di Daniela

Lasciata la sua bambina appena nata alle cure dell'affettuoso marito, Beth vola in Croazia per passare un weekend insieme alle sua migliore amica che ha affittato un lussuoso appartamento ma la vacanza non va come previsto... La cosa migliore è l'ambientazione a Spalato, che regala scorci caratteristici della città vecchia, ma per il resto si tratta di un thriller zoppizante che ripropone senza troppa fantasia il tema del turista in terra straniera in mezzo ai guai suo malgrado. L'aspetto più originale consiste nel doppio finale che però è debole e forzato. Film perdibile.
MEMORABILE: A parte uno, tutti i maschi che appaiono nel film sono fetenti e/o porci e/o infidi, ma anche le due amiche non è che facciano una gran figura.

Tomastich 11/04/22 19:25 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Thriller patinato-instragrammato a tinte rosa (nel senso che la regista è femmina e in tutti i 90 minuti ci tiene a sbatterlo in faccia ai malcapitati) che provoca orticaria anche se - tocca ammetterlo - si lascia guardare senza troppi sbadigli. Location da influencer, protagonista bionda copia della Ferragni e via con gli stereotipi e con le indagini più farraginose di sempre.

Anthonyvm 14/05/22 23:31 - 5640 commenti

I gusti di Anthonyvm

Mamma con problemini coniugali va in Croazia per un weekend di bagordi con l'amica, ma la scomparsa di quest'ultima la costringerà a improvvisarsi detective. Se valutato col metro di giudizio dei soliti thriller televisivi da prima serata, il film della Farrant, fra l'ingenuità di uno script inverosimile e il buffo manicheismo sessista di fondo (eccetto il bel tassista "esotico" dal passato tragico, il resto della ciurma maschile è quanto di più viscido e sgradevole si possa trovare), si lascia guardare con una certa simpatia. Nella sua mediocrità sfiora i limiti del guilty pleasure.
MEMORABILE: Le bellezze paesaggistiche di Spalato; Il tassista minaccia il gigolò; La stanza dei monitor in stile Sliver; Il telefonatissimo "big reveal" finale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina StrangerlandSpazio vuotoLocandina Angel of mineSpazio vuotoLocandina In piena luceSpazio vuotoLocandina Hello Lola
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.