Spy Kids Missione 3-D: Game over - Film (2003)

Spy Kids Missione 3-D: Game over
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 13/12/09 09:43 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Terzo ed ultimo (per ora) episodio della trilogia per ragazzi concepita da Robert Rodriguez. Decisamente l'episodio meno riuscito ma con almento una "chicca": Stallone nella parte del cattivo è davvero bravo e vale la visione di un film che per il resto è piuttosto mediocre e povero di spunti.

Skinner 10/12/09 23:29 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Si chiude maluccio questa trilogia ben iniziata e discretamente continuata con il secondo simpatico episodio. Qui raddoppiano i protagonisti (con altre 2 scipite baby-spie), il nemico si clona e triplica (uno Stallone gigioneggiante), si recuperano tutti gli interpreti precedenti (con Banderas e la Cugino retrocesse a simil-comparse) e si abbonda con gli effetti speciali; ma alle innocue, gradevoli favolette dei due film precedenti si sostituisce il classico intreccio avventuroso povero di invenzioni e di idee. Comunque a un pubblico under-16 piacerà.

Modo 31/05/15 19:40 - 949 commenti

I gusti di Modo

Film adolescenziale che ha Stallone come mitico protagonista nella parte del cattivone! La trama è sempre piuttosto banale, ma per il pubblico a cui è dedicato non è poi un prodotto così malvagio. Ricco di colori e allegria, con battute sempliciotte non sempre efficaci e una spruzzatina di "happy family" che non guasta mai! Il "gioco" scorre via senza infamia fino al game over.

Rambo90 3/04/16 16:01 - 7703 commenti

I gusti di Rambo90

Un po' meglio del secondo capitolo grazie soprattutto a effetti più riusciti e a una trama più lineare e con meno buchi narrativi. Certo il divertimento rimane assicurato solo per un pubblico di minorenni, ma almeno tra la performance divertita di Stallone e alcune bizzarrie visive ogni tanto si sorride. Banderas e la Gugino sono ormai ridotti a comparse, così come tutti gli interpreti dei film precedenti, Montalban escluso. Non male la canzone sui titoli di coda.

Robert Rodriguez HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina El mariachiSpazio vuotoLocandina DesperadoSpazio vuotoLocandina Four roomsSpazio vuotoLocandina Dal tramonto all'alba
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.