Spy Kids Missione 3-D: Game over

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 13/12/09 09:43 - 11269 commenti

I gusti di Galbo

Terzo ed ultimo (per ora) episodio della trilogia per ragazzi concepita da Robert Rodriguez. Decisamente l'episodio meno riuscito ma con almento una "chicca": Stallone nella parte del cattivo è davvero bravo e vale la visione di un film che per il resto è piuttosto mediocre e povero di spunti.

Skinner 10/12/09 23:29 - 593 commenti

I gusti di Skinner

Si chiude maluccio questa trilogia ben iniziata e discretamente continuata con il secondo simpatico episodio. Qui raddoppiano i protagonisti (con altre 2 scipite baby-spie), il nemico si clona e triplica (uno Stallone gigioneggiante), si recuperano tutti gli interpreti precedenti (con Banderas e la Cugino retrocesse a simil-comparse) e si abbonda con gli effetti speciali; ma alle innocue, gradevoli favolette dei due film precedenti si sostituisce il classico intreccio avventuroso povero di invenzioni e di idee. Comunque a un pubblico under-16 piacerà.

Modo 31/05/15 19:40 - 813 commenti

I gusti di Modo

Film adolescenziale che ha Stallone come mitico protagonista nella parte del cattivone! La trama è sempre piuttosto banale, ma per il pubblico a cui è dedicato non è poi un prodotto così malvagio. Ricco di colori e allegria, con battute sempliciotte non sempre efficaci e una spruzzatina di "happy family" che non guasta mai! Il "gioco" scorre via senza infamia fino al game over.

Rambo90 3/04/16 16:01 - 6245 commenti

I gusti di Rambo90

Un po' meglio del secondo capitolo grazie soprattutto a effetti più riusciti e a una trama più lineare e con meno buchi narrativi. Certo il divertimento rimane assicurato solo per un pubblico di minorenni, ma almeno tra la performance divertita di Stallone e alcune bizzarrie visive ogni tanto si sorride. Banderas e la Gugino sono ormai ridotti a comparse, così come tutti gli interpreti dei film precedenti, Montalban escluso. Non male la canzone sui titoli di coda.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.