Space monster - Corto (2015)

Space monster
Titolo originale: Space Monster
Anno: 2015
Genere: corto/mediometraggio (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/03/20 DAL BENEMERITO JENA

Jena 29/03/20 16:26 - 1550 commenti

Stavolta il mostro arriva dalla spazio e non per niente Ilaria Lamberti sta guardando in tv La cosa da un'altro mondo di Nyby/Hawks. Qui è un gigantesco ominide che la nostra eroina affronta a pistolettate facendosi poi rincorrere nei soliti corridoi. Infine se la fila in macchina in modalità Terminator 2 e risolve il tutto col fuoco proprio in stile La cosa. Consueto godurioso citazionismo per appassionati, effetti speciali artigianali ma efficaci e stavolta al posto di Ricca un tocco femminile con una bella protagonista.
MEMORABILE: La zampa della cosa che rimanda a La guerra dei mondi.

Andrea Ricca HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The guardianSpazio vuotoLocandina The furfangsSpazio vuotoLocandina The furfangs 2Spazio vuotoLocandina Aliens night