Six degrees - Serie TV (2006)

Six degrees (serie tv)
Media utenti
Durata: 13 episodi
Anno: 2006
Genere: fiction (colore)
Note: Six Degrees è una serie tv americana ispirata alla teoria sociologica dei sei gradi di separazione. Negli U.S.A. cancellata dopo solo 8 episodi, inediti gli ultimi 5. In Italia solo sul satellite.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/08 DAL BENEMERITO REDEYES
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redeyes 1/04/08 13:28 - 2443 commenti

I gusti di Redeyes

Non pessima serie televisiva, basata sulla nota teoria dei sei gradi di separazione, si muove attorno all'intrecciarsi delle storie dei 6 personaggi principali. Gli episodi sono ben curati e se da una parte non offrono spunti di riflessione da serial impegnato, dall'altra non si perdono negli ennesimi sketch dementi di molte altre serie. Sicuramente piace se si predilige una rilassante visione all'ennesima fiction tutta colpi di scena dagli effetti mirabolanti.

Manulele81 4/07/08 17:49 - 83 commenti

I gusti di Manulele81

Dopo un bell'inizio, molto ben costruito nell'impianto corale e nei toni di lieve suspense, la serie si perde nelle solite beghe sentimental-esistenziali senza spunti particolari d'interesse o passione. Le regie galleggiano nel mero professionismo, le sceneggiature sono quelle di molte altre storie, gli attori non si elevano dalla media. Dignitoso ma dimenticabile.

Raremirko 31/07/12 23:55 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Buon cast (L'Hernandez dei primi due Hostel, la Saldana di Avatar), produzione dell'Abrams di Mission impossibile 3, buona regia per un serial ingiustamente di poco successo (visto come, invece, prodotti peggiori sono invece in auge da anni e anni). Riflessivo e intimista, è un prodotto che mancava al giorno d'oggi, dove purtroppo si impongono all'attenzione solo opere volgari caratterizzate da montaggi videoclippari e temi di facile richiamo. Vale una chance, e poi gli episodi sono pochi.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il cacciatoreSpazio vuotoLocandina L'alienistaSpazio vuotoLocandina SafeSpazio vuotoLocandina Il miracolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.