Porta Capuana - Documentario (2018)

Porta Capuana
Locandina Porta Capuana - Documentario (2018)
Media utenti
Anno: 2018
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Porta Capuana

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Porta Capuana

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/03/19 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 4/03/19 23:58 - 9530 commenti

I gusti di Cotola

Porta Capuana: una delle antiche porte di Napoli che qui diventa simbolo di integrazione in una città che viene sempre percepita, e lo è certamente, come inclusiva. Tutto qui? Forse. Non brutto, ma è il solito documentario che sposa un punto di vista un po' scontato un po' come lo sono le immagini e le dichiarazioni dei "personaggi" intervistati. Poco o nulla resta nella memoria, se non la parentesi sugli Arditi che però non è certo un segno distintivo della città partenopea.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Rosa Pietra StellaSpazio vuotoLocandina Deux de la Vague (I due della Nouvelle Vague)Spazio vuotoLocandina Classic albums: Frank Zappa - Apostrophe (') / Overnite SensationSpazio vuotoLocandina Thelonious Monk: Straight, no chaser
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.