Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Per caso o per azzardo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/11/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 30/11/24 16:53 - 5303 commenti

I gusti di Siska80

Etoile di successo con un figlio trova l'amore, ma un tragico destino le porta via la gioia in un lampo. La trama è di certo avvincente e per molti aspetti commovente (l'idea della telecamera realizza desideri è geniale); purtroppo, tuttavia, Lelouch ci gira troppo intorno perdendosi in una serie di sequenze che, pur avendo una loro raffinatezza di fondo, non fanno altro che riempire di fronzoli (dilatandone a dismisura la durata) una vicenda che avrebbe richiesto uno stile narrativo al contrario essenziale e stringente. Le prove attoriali non sono memorabili, ma il finale è bello.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Un americano tranquilloSpazio vuotoLocandina Il ragazzo che catturò il ventoSpazio vuotoLocandina Le avventure di mister CorySpazio vuotoLocandina Perversità
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.