Paperino poliziotto deve arrestare il criminale Gambadilegno (in questo caso chiamato Tiny Tom) e per farlo si travestirà da bambino. L'animazione è perfetta, la storia funziona in maniera ottimale e i siparietti in cui il rude criminale cerca di farsi affettuoso sono esilaranti.
Paperino si traveste da lattante nel tentativo di arrestare un pericoloso malvivente (il solito Gambadilegno, qui chiamato Bimbo Tom). Cortometraggio molto divertente in cui i due protagonisti “duettano” al meglio e Gambadilegno si conferma una validissima spalla per Paperino. Buona l’animazione.
Paperino poliziotto si traveste da neonato per riuscire ad arrestare Gambadilegno. La storia è moderatamente carina e ha il suo fulcro nelle coccole che il bandito fa al suo presunto figlioccio. Ma la sceneggiatura è piuttosto piatta, le gag sono simpatiche sì ma senza troppa inventiva, e l'animazione è mediocre.
Per arrestare Gambadilegno, Paperino si traveste da neonato e si fa adottare da lui. Dopo un inizio divertente il corto diventa ripetitivo ed è quasi insopportabile assistere alle varie buffonerie che mette in atto Gambadilegno mentre gioca con il finto neonato. Uno dei più noiosi corti con il papero.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.