Dove guardare Naufragi in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Naufragi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/21 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 9/08/21 23:23 - 4563 commenti

I gusti di Capannelle

Scrive e dirige Chiantini, lasciando sempre in scena la Ramazzotti nel ruolo della mamma staccata dalla realtà e incapace di responsabilizzarsi. L'attrice romana regge il ruolo come sono bravi anche i due piccoli, ma alla resa dei conti puntare tutto su di loro è anche il limite di un racconto che nella prima parte crea empatia ma poi tende a perdersi. Ambientazioni prevedibili, sottofondo triste ma senza drammi gratuiti se non nell'epilogo, che volendo sembra attaccato a forza. Un film incompiuto ma non troppo banale.

Kinodrop 1/02/22 18:56 - 3386 commenti

I gusti di Kinodrop

Maria è una giovane madre eternamente bambina, mai connessa con la realtà e con la famiglia se non attraverso approcci favolistici ed estemporanei, anche di fronte a fatti drammatici. Una storia di disagio mentale, tutto incentrato sul solo personaggio interpretato dalla brava Ramazzotti, che convince nella prima parte, ma che si perde alla grande quando il regista cerca di allargare la prospettiva verso altre realtà sociali, incappando in un loop di piccole situazioni tristi, ma poco coinvolgenti anche a causa di un linguaggio narrativo che sa molto di tv. Monocorde.

Mario Sgueglia HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Arance & martelloSpazio vuotoLocandina Il padre d'ItaliaSpazio vuotoLocandina Sole cuore amoreSpazio vuotoLocandina Suburra: la serie
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.