Mamá, mamá, mamá - Film (2020)

Mamá, mamá, mamá

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/12/23 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 8/12/23 20:12 - 8982 commenti

Un terribile lutto, il peggiore di tutti e la sua elaborazione sono alla base di questo film che affronta un argomento tosto e importante in modo delicato e malinconico. La narrazione viene filtrata attraverso lo sguardo dei bambini e procede lentamente dando ampio spazio e non potrebbe essere altrimenti, ai sentimenti dei vari personaggi. Ci sono anche degli squarci onirici, sebbene non troppo spiccati. Il risultato finale è tutto sommato riuscito e interessante, soprattutto se si pensa che è un esordio.

Spazio vuotoLocandina Gaz bar bluesSpazio vuotoLocandina Puffball - L'occhio del diavoloSpazio vuotoLocandina Cuori estraneiSpazio vuotoLocandina La canzone più triste del mondo