Serie di alto livello, realizzata con gran dispendio di mezzi: regia veloce, location e costumi curatissimi, episodi ricchi d'intrighi e azione, personaggi ben tratteggiati, ottimo cast. Grant e Vilber fanno a gara di bravura: il primo ci regala un Percy elegante ma eccessivo nei modi, il secondo un Robespierre grottescamente imperturbabile. Il tutto corredato dall'immancabile e inconfondibile humor britannico. Da non perdere.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Caroline Carver ha vinto un Royal Television Society Award come miglior attrice per la sua performance come Claudette nell'episodio dal titolo 'Un buon nome'.
(Fonte Wikipedia)