Bimba stuprata, pedo-predatore assolto, gesto inconsulto di mamma inconsolabile et voilà, uno degli innumerevoli tragedioni a tesi confezionati per la tv dall'operosissimo Mastroianni. Rape & revenge & legal-drama che sprizza certezze irrevocabili da ogni poro, presentando situazioni e caratteri squadrati col seghetto della semplificazione e il buono sconto della "vendetta parentale condonabile": una semi-legittimazione bella e buona dell'antico adagio "chiodo scaccia chiodo". Giutificazionismo scricchiolante, fortuna che l'ulteriore colpo di coda materno smuova un po' le acque della clemenza.
MEMORABILE: L'istantanea reazione a caldo della mamma della bambina dopo il verdetto di assoluzione del compiaciutissimo stupratore.
Allison Mack HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Secondo quanto riportato da Wikipedia, il soggetto del film è basato sul romanzo Desperate justice di Richard Speight, pubblicato negli Stati Uniti nel 1989 - romanzo probabilmente ispirato a fatti realmente accaduti, pur mancando riscontri effettivi che certifichino la sussistenza dell'ipotesi ventilata sul sito.