LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/06/18 DAL BENEMERITO MENTOLOM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mentolom 24/06/18 10:59 - 56 commenti

I gusti di Mentolom

Agente sotto copertura in una gang di ladri d'auto. Thriller-poliziesco assolutamente convenzionale, che nonostante un inizio in qualche modo promettente si appiattisce progressivamente fino ad arrivare a un finale quanto mai tirato via (addirittura l'ultima scena si risolve in un fermo-immagine). Se Sheen funziona discretamente nel ruolo dell'affascinante e insospettabile cattivo, Sweeney è fiacco e monocorde.

Daniela 22/01/21 08:43 - 9975 commenti

I gusti di Daniela

Un poliziotto si infiltra in una gang, finendo per stringere rapporti molto stretti col capo banda: di film buoni o anche ottimi su un soggetto del genere ne sono state fatti a decine. Questo non è nel numero: banale nei suoi sviluppi, lento nel ritmo nonostante parli di furti d'auto, mal gestito nelle rare scene d'azione. Quanto ai due protagonisti, il loro confronto sembra soprattutto tricologico: il buono è un biondo dal taglio sbarazzino, il cattivo un moro dal capello scolpito. Qualche presenza interessante nel cast (Quaid, Walsh) non può da sola giustificare la visione.  

R.D. Call HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Buiomega71 • 23/10/19 19:11
    Pianificazione e progetti - 22407 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv ( Ciclo: "Italiaunoaction", venerdì 15 maggio 1992) di La fine del gioco: