La donna della calda terra - Film (1978)

La donna della calda terra

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La donna della calda terra

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/09/18 DAL BENEMERITO ALEXPI94
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Alexpi94 7/09/18 22:58 - 186 commenti

I gusti di Alexpi94

Due sconosciuti si incontrano dentro un autorimorchio (sigh) e cominciano a raccontarsi i drammi delle loro vite... Finirà in copula! L'idea di partenza non era malvagia ma viene sfruttata malissimo, penalizzata (inoltre) da attori non troppo in parte (anche se Gemser e Whitman se la cavicchiano) e da un livello generale molto basso. Il ritmo lentissimo non migliora certo la situazione. Bei nudi (Velàsquez, Gemser, Senatore al top!), buone location e musiche (in parte) piacevoli lo rendono più potabile.
MEMORABILE: Una commessa (?) che pratica dell'handjob (in stile Novecento) a due automobilisti (coperti da un lenzuolo); La Gemser che fa la doccia vestita.

Herrkinski 30/07/23 15:09 - 8730 commenti

I gusti di Herrkinski

Co-produzione italo-spagnola girata in Venezuela con qualche volto caro al cinemabis nostrano, più un Whitman piuttosto spaesato; la Gemser è qui invece particolarmente affascinante. Il film però non ha una trama; i due protagonisti rivivono episodi della propria vita in flashback, s'inserisce qualche sequenza softcore, ma in generale tutto scorre senza particolari guizzi e l'atmosfera è indolente, avvolta nelle location lussureggianti della giungla venezuelana e nelle musiche sognanti di Savina. Uno dei tanti esotici/erotici del periodo, senza particolari momenti d'interesse.

Francisco Algora HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'ingorgo - Una storia impossibileSpazio vuotoLocandina El DoradoSpazio vuotoLocandina Passione violentaSpazio vuotoLocandina Sonámbulos
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.